CHI SONO




Ciao, mi chiamo Lidia Mengoli 
e sono una Consulente e Incaricata alle vendite Stanhome. 


La mia storia è come quella di tante altre incaricate, mie colleghe, che come me sono arrivate a casa un giorno con la "borsa lavoro" e qualche prodotto dentro da provare. Io sono un entusiasta di natura, e quel giorno nonostante era una giornata uggiosa di novembre, ho messo a soqquadro la casa per provarli tutti. Sotto lo sguardo perplesso di mio marito. Sembravo pazza! E' che le cose nuove mi entusiasmano sempre e in più avevo il ricordo di una zia che li usava quando ero una bambina, e ne aveva sempre decantato la qualità, perciò la curiosità era tanta.


Mi sono innamorata quello stesso giorno di 7 di quei prodotti, in tutto erano 8, l'ottavo mi era indifferente. I risultati che ho ottenuto sono stati eccezionali e il mio entusiasmo è cresciuto notevolmente! Avevo trovato finalmente il modo di alleviare la mia sofferenza quotidiana del pulire, diminuendo il tempo e ottenendo un risultato migliore. 
Era una benedizione! 

Ed è così che è nata la mia attività, per gioco. Un gioco che continua tuttoggi a divertirmi. Quando per esempio ho un prodotto nuovo da provare, un utilizzo diverso che mi è stato suggerito da una collega, quando uso un prodotto di bellezza e vedo che la pelle diventa più luminosa, quando condivido i miei risultati con amici, parenti, clienti, e quando riesco a fare sempre più velocemente le faccende domestiche e scappare fuori all'aria aperta!


Se già conosci questi prodotti e li stai cercando, o se vuoi conoscerli, affidati a me con tranquillità, li utilizzo tutti i giorni e saprò consigliati, affiancarti, renderti facile l'utilizzo e indicarti ciò che è più adatto alle tue esigenze.
Questo blog è appena nato, i contenuti non sono ancora molti ma, spero che un giorno possa essere di utilità a tutti, anche a chi dovesse cercare solo dei suggerimenti perchè ha già la sua incaricata di fiducia. 
Una delle tante cose che amo al mondo è la condivisione. 

                                                                              ciao a tutti
                                                                                   Lidia    

Nessun commento:

Posta un commento