mercoledì 13 dicembre 2017

L'ATMOSFERA DEGLI ANNI 60



Il ricordo della dolce atmosfera di quegli anni è ancora vivo nel mio cuore...




Stanhome nasce negli Stati Uniti nel 1931 dalla lungimiranza di Mr. Stanley Beveridge che intuisce le aspirazioni femminili dell’epoca e dà vita all’Azienda con una formula di vendita completamente innovativa che favorisce la socializzazione e l'inventiva delle donne: il Party Plan. Grazie ad esso la spontaneità e l’informalità di un tè a casa diventa l’occasione per dimostrare il prodotto trasformando il momento di condivisione in un’esperienza unica.



Nel 1962, Stanhome e il metodo della riunione tra amiche approdano anche in Italia.

Momenti di aggregazione, di chiacchere, di nuove conoscenze e di divertimento. Le donne, in quegli anni, trovavano spesso occasioni per riunirsi e condividere esperienze davanti a una tazza di te o di caffè. Ricordo le mie zie, mia nonna, mia mamma che lo facevano, ed erano momenti molto belli. Stanhome era una di quelle tante occasioni. Oggi viviamo tutti troppo di corsa e abbiamo perso questa bella abitudine, ma è un vero peccato perchè la condivisione è una fra le cose più belle che esistono, che rafforzano i rapporti umani e regalano allegria.



RIVIVIAMO INSIEME LA MAGICA ATMOSFERA DEGLI ANNI 60



Proviamo a ricreare insieme un pò di quella magica atmosfera...



Stanhome è da sempre attenta alle esigenze di noi donne, e propone una gamma ampia di prodotti di qualità volti a facilitare la nostra vita quotidiana e a rendere più piacevole e sicura la vita nelle nostre case. I prodotti Stanhome si contraddisitinguono anche per il rispetto nei confronti della natura; la loro formulazione concentrata consente un risparmio di prodotto a vantaggio della salvaguardia dell’ambiente.



Qualcuno dice che questi prodotti sono cari, anch'io lo pensavo prima che entrassero in casa mia e che imparassi ad usarli. Lo scopo di questi incontri è infatti proprio quello di far conoscere il metodo corretto di utilizzo, per risparmiare tempo e soldi. 

Ed è un momento di aggregazione piacevole, una condivisione di esperienze e un regalo che noi donne dovremmo ancora farci.  

Non è comunque obbligatorio organizzarli per avere la possibilità di avere i prodotti, se non hai amiche interessate, il the o il caffè ce lo prediamo io e te. Ti mostrerò comunque tutto ciò che ti interessa e ti insegnerò tutti i trucchetti per risparmiare e per avere risultati sorprendenti.



  

 Partecipare a questi incontri non comporta nessun obbligo di acquisto!



Chiama per chiedere informazioni

349-5673565

Nessun commento:

Posta un commento