martedì 3 ottobre 2017

LA TUA BELLEZZA SU MISURA


Hai mai avuto la possibilità di creare una crema su misura per te? 




Finalmente è ritornato con noi il Dr Pierre Ricaud e ci ha portato questa bellissima novità! In tante che conoscevano già questa linea speravano che tornasse perchè i trattamenti sono mirati e i risultati ecclatanti! Ma qui in questo contesto parlerò solo della Crema Su Misura, della quale sono entusiasta!
Il Dr Pierre Ricaud si è basato sul fatto che così come ogni persona è diversa dalle altre, ogni pelle è diversa dalle altre e necessita quindi di trattamenti personalizzati, creati su misura.
MaCremeSurMesure è più di un semplice prodotto ma una nuova esperienza di bellezza. Un trattamento rivoluzionario da creare dopo una precisa diagnosi. E' una crema che si adatta perfettamente alle esigenze di ogni donna perchè si può personalizzare la composizione secondo le diverse problematiche, permettendo così di evitare principi attivi superflui, focalizzandosi invece sui tre che al momento sono necessari, i quali, solubilizzati nella crema, agiscono contemporaneamente in sinergia fra loro.
MaCremeSurMesure è composta da 2 basi e 8 principi attivi per un totale di 112 combinazioni possibili. 

Compila insieme a me il questionario diagnostico e scopri come realizzare il tuo trattamento personalizzato!


Fare la diagnosi non comporta nessun obbligo di acquisto, e si ha il vantaggio che se ci vuole indirizzare su altre scelte, lo si può fare con dati più precisi alla mano.


RIMANI AGGIORNATA CONNETTITI A FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento