domenica 1 ottobre 2017

BUCATO SENZA AMMOLLO E SENZA MACCHIE

Finalmente è una realtà anche per me!




Quante volte vi è capitato di tirare fuori dalla lavatrice il bucato pieno di macchie? A me quasi sempre nella vita, specialmente se si trattava di tovaglie e strofinacci.
Adesso vi svelo un segreto, lo stesso prodotto che uso per lavare i piatti e le superfici della cucina, lo sgrassatore Degreaser lo uso su tutte le macchie di unto. Lo spruzzo sulle tovaglie, sugli stroficacci, sui colletti delle camice, sui polsini, sui camici da lavoro, e su qualsiasi altro indumento dove c'è una macchia di unto.
Non tiro più fuori nulla di macchiato dalla lavatrice! Ma perchè non ti ho conosciuto prima Degreaser? 

Anche le macchie d'erba, di sangue, di vino e di caffè sono sempre state un problema per me ma adesso anche quelle sono diventate un ricordo. Esistono altri pretrattanti della Stanhome in grado di risolvere efficacemente il problema di questo tipo di macchie, io ne uso uno che si chiama Pre-Wash ed è a spruzzo. Ne esiste uno anche in gel ma io amo spruzzare perchè si fa veloce! 

Corro sempre quando faccio i lavori in casa, perchè non sono una casalinga, non sono una perfezionista e nemmeno un appasionata dei lavori domestici. Io amo sbrigarmi il più in fretta possibile per poi dedicarmi al lavoro, ai miei hobby, alle mie passeggiate.



CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI SU NOVITA' E SCONTI



Nessun commento:

Posta un commento