martedì 3 ottobre 2017

UNA FAVOLA CHIAMATA KIOTIS


 C'era una volta Kiotis.... no no c'è ancora per fortuna Kiotis!





Che dire? Questa linea di Bellezza è davvero una favola! 
Offre delle vere e proprie esperienze sensoriali non soltanto degli efficaci trattamenti skincare.
Mi sono diplomata tanti anni fa come estetista, e in tanti anni di lavoro di prodotti ne ho conosciuti tanti, e anche di ottima qualità. Kiotis offre una vera alternativa di bellezza che associa i benefici degli Oli Essenziali a rituali semplici e raffinati. 
Kiotis raggiunge l'eccellenza, in quanto la composizione di un olio essenziale e le proprietà che ne derivano dipendono dalle condizioni di coltura della pianta da cui viene estratto e dalle modalità di estrazione.
Jacques Romain Rocher, il creatore di questa marca ha affidato il ruolo  di valorizzare le prodigiose risorse degli oli essenziali ad appassionati delle essenze di piante aromatiche.
I laboratori Kiotis di impegnano ogni giorno per garantire che:
  • gli Oli Essenziali siano puri al 100% e non provenienti da piante transgeniche (O.G.M.)
  • L'efficacia e l'innocuità delle materie prime siano testate
  • Non testati su animali, ma su colture di cellule
  • L'innocuità e l'efficacia dei prodotti finiti siano testate presso un panel di donne che si sono sottoposte volontariamente ai test

Stanhome lavora in co-marketing con questa grande Azienda  per rispondere alle esigenze delle donne anche per tutto quello che riguarda la loro bellezza e il loro benessere.

Kiotis è una linea di cosmesi specializzata in prodotti skincare che affida la sua efficacia ad olii essenziali puri al 100%
offrendo alle donne esigenti non soltanto degli efficaci trattamenti skincare, ma delle vere e proprie esperienze sensoriali!
 
KIOTIS NON TESTA SU ANIMALI


Ma le parole non bastano a raccontare questa favola, per cui noi che, innamorate di questa qualità, abbiamo deciso di utilizzarli per noi stesse e di condividerli sul mercato, offriamo la possibilità di provarli GRATUITAMENTE attraverso degli incontri che chiamiamo Beauty Party. Sono divertenti, coinvolgenti e senza obbligo di acquisto. 

Per informarti su come funziona basta che mi contatti telefonicamente.

Lidia 349-5673565




Nessun commento:

Posta un commento