sabato 30 settembre 2017

BIOLOGICO O NON BIOLOGICO?

Questo e’ il dilemma!




Non serve più scegliere tra efficacia e naturalità...
e non so voi ma io ne sono ben felice! 
  
Avete mai provato dei prodotti naturali che però non vi hanno dato dei risultati soddisfacenti? Io si diverse volte nella vita! la salvaguardia dell'ambiente è un argomento al quale sono sensibile ma, purtroppo con la vita frenetica che si fa diventa un problema rifare la stessa lavatrice due volte e dover stirare comunque dei panni macchiati. Io avevo risolto non stirando più! Però purtroppo con certe cose questo non si può fare e quindi ho abbandonato questa strada seppur con dispiacere.
  Ma per fortuna le soluzioni prima o poi arrivano nella vita!

E dopo 30 anni di ricerche esclusive e di collaborazione con il CNRS Stanhome per la prima volta impiega la Biotecnologia nei suoi prodotti di pulizia. I Biotensiotattivi sono dei tensioattivi 100% naturali, biodegradabili ma con un eccezionale potere pulente. Nasce così finalmente  la linea esclusiva Biologica "Care".

Che dire di questi prodotti? 

Sono favolosi! Io li adoro! Sono efficaci, gradevolmente profumati, sono una favola! Addirittura alcuni di loro, gli equivalenti della linea disinfettante "Germ Troll" con Presidio medico chirurgico, agiscono in 5 minuti di posa rispetto ai 15 della linea tradizionale. 
E sapetecome sono le profumazioni di questa linea?
Chewing gum! Un profumo fresco, gradevolissimo di clorofilla per quello che riguarda il GermTroll e il Germ Spray, i prodotti per la disinfezione. Il Multisurface incece ha sempre una profumazione di chewing gun fruttato.  

Una favola per me non sentire più brontolare ogni volta che spruzzo. Adoro spruzzare e pulire velocissimamente! 



CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI SU NOVITA' E SCONTI






Nessun commento:

Posta un commento