sabato 23 settembre 2017

IL BAGNO SI PULISCE DA SOLO MENTRE IO VADO A PASSEGGIO...

Con questa affermazione l'aspettativa è quella che mi mandiate a quel paese e chiudete la pagina. Eppure è la verità!


Conoscete il peeling che si fa alla pelle? 
Ne esistono di due tipi, lo "scrub" ad azione meccanica, che agisce eliminando le cellule morte con l'azione dello sfregamento, oppure il "peeling" ad azione enzimatica, che agisce da solo semplicemente lasciandolo in posa.
Il prodotto che mi permette di pulire il bagno mentre esco o mentre faccio qualcosa d'altro è praticamente paragonabile al secondo prodotto, il peeling ad azione enzimatica, ed è il terzo prodotto che ho provato quel giorno uggioso di novembre di qualche anno fa innamorandomene subito.Un portento! 
Lo stendo con una spugna e lo lascio in posa. Quanto tempo? Basta lasciarlo agire una decina di minuti ma, non ha importanza se rimane di più, perciò se devo fare la spesa o andare in posta a pagare un bollettino esco e quando torno risciaquo in pochissimi minuti perchè il prodotto non fa schiuma. Si chiama Deep Gel il mio amico fedele, ed è un gel con dei microgranuli che aderiscono allo sporco rimuovendolo in profondità. I sanitari diventano bianchissimi e lucidissimi, ma la magia non finisce qui perchè Deep gel previene anche il ridepositarsi del calcare e dei residui di sapone, quindi il pulito rimane più a lungo.
Per la passatina veloce di tutti i giorni invece uso il cugino di Deep Gel, si chiama Express Shine, è un prodotto spray, anche lui non fa schiuma, si lascia agire un minuto e si risciaqua! Che bazza!


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI SU NOVITA' E SCONTI


Nessun commento:

Posta un commento