sabato 30 settembre 2017

IL PAVIMENTO E’ TROPPO BASSO DA PULIRE?

LO ALZIAMO?




Alzare il pavimento??


Ernia al disco, discopatia e spondilite, questa è la mia schiena. Lavare il pavimento era un bel problema! Ma quando in Filiale mi hanno detto che tutti i manici degli accessori Stanome si allungano a proprio piacere li ho presi tutti, quello per la scopa, quello per il mocio, e quello per l'accessorio raccogli polvere. Il pavimento non si alza ma alzando i manici è tutta un'altra cosa!
Un viaggio! Un viaggio i manici allungabili e anche gli accessori, la scopa " Slimline Broom" appena la si adopera sembra dura, e infatti lo è più dura, rispetto alle altre scope, ma in poche ore ci si abitua e non si torna più indietro. Raccoglie tutto! La combinazione di setole, sottili all'esterno e larghe all'interno, consente di catturare qualsiasi particella di polvere! La testa ultrapiatta permette di arrivare facilmente sotto e dietro i mobili. la paletta che si fissa sul manico è sempre a disposizione e la protegge dal deformarsi quando è appoggiata al muro. Praticamente non importa appenderla per non rovinarla, come solitamente altre scope.
Il mocio " Top Swing"si intrufola ovunque, la manovrabilità del manico telescopico permette di arrivare ovunque, dietro agli armadi, sotto i mobili, i divani e in tutti gli spazi esigui della casa, non perde mai frammenti di frangie e ha una durata di TRE ANNI!
Un'altro accessorio è il "Top Tool Head 2G" ed è un triangolo che io uso quando ho molta molta fretta per spolverare il pavimento, il materiale con cui è prodotto il panno da inserirci è aggrappante. Con un altro panno si può anche lavare ma, io personalmente preferisco il mocio. Lo stesso accessorio si può usare anche per le pareti e per questo scopo devo dire che è comodissimo. Il manico è talmente allungabile che si può arrivare a pulire anche dall'inquilino di sotto! Scherzo, ne abbiamo abbastanza delle nostre di case da pulire! 

La schiena però sta dritta e pulire il pavimento per me non è più un problema!


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI SU NOVITA' E SCONTI



Nessun commento:

Posta un commento