sabato 23 settembre 2017

SENZA POLVERE PER 9 GIORNI! REALTA’ O FANTASCIENZA?

Da imperfetta casalinga quale sono, francamente non ho mai spolverato prima di 9 giorni ma sui mobili ci potevo scrivere!


Continuo anche ora a  spolverare poco ma di polvere ne ho molto meno! Questo è un altro di quei lavori che ho sempre odiato perchè  le mani mi si seccavano al punto che si formavano delle crepoline fastiosissime, il contatto con la polvere mi procurava questo e mi faceva sternutire. Esistono anche i guanti al mondo lo so ma, quasi mai si hanno a portata di mano, almeno io. Il mio tempo e la mia dedizione sono sempre stati scarsi, e quando inzio con i lavori domestici corro all'impazzata per finire il prima possibile! Mi mancano i guanti? Beh li comprerò la prossima volta, non scendo di sicuro a comprarli rallentando la mia corsa!
Avevo risolto con i piumini usa e getta perchè il contatto è limitato rispetto al panno, ma quanto costano bontà divina!
Adesso uso quello della Stanhome, si chiama Flash Dust, non è usa e getta ma si lava in un momento e dura una vita, sai che risparmio!
Lo uso insieme al prodotto principe per catturare la polvere, il Mop & Duster che grazie al suo agente antistatico ritarda notevolmente il ridepositarsi della mia nemica.


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI E SCONTI




Nessun commento:

Posta un commento