giovedì 21 settembre 2017

VETRI PULITI IN TRE MOSSE E 3 MINUTI!






Si fa fatica a crederlo, ma esiste un prodotto con il quale si può! 



Questo è uno dei tanti prodotti che amo della Stanhome, il primo che ho provato quando sono tornata a casa, qualche anno fa, con la borsa lavoro e quegli 8 prodotti dentro da provare.
Lo amo perchè mi semplifica tantissimo le giornate in cui devo soccombere all'incombenza di pulire i vetri. Casa pulita e vetri sporchi non rendono giustizia! Per me è sempre stato però un incubo farlo.Mille pareri, mille e duecento prove, alcool non alcool, ammoniaca non ammoniaca, stracci, straccetti, carta di giornale, sole o non sole, che castigo! Minuti e minuti passati a rincorrere gli aloni, se penso a quanta vita ho sprecato  a rincorrere quegli aloni o a guardare tristemente il paesaggio appannarsi di giorno in giorno sempre di più, mi viene male. Nella vita invece bisogna vederci chiaro... anche fuori dalla finestra!

Si chiama Window Spray questo prodotto. Bastano pochissime spruzzate, lo distribuisco con il guanto di spugna e per finire ci passo il panno in microfibra extra shine. In pochissime mosse il risultato è eccellente, tempo stimato per una porta finestra con tre vetri, 10 minuti esatti, contro i 30 che ci mettevo prima. I 20 minuti che mi rimangono liberi anzichè correre dietro agli aloni corro dietro ai miei sogni!




Nessun commento:

Posta un commento